Che stress ….. che nervi

Gli schiaffi alla povertà posso venire da strade molto diverse.
La notizia che il dailymail diffonde nella giornata di oggi oltre ad essere uno schiaffo alla povertà e anche uno schiaffo al comune senso dell’obbiettività.
La signora Beckham è stressata perchè il trasloco è un momento molto difficile della coppia, come se fosse lei a impacchettare la roba e caricarla sul camion.
Non credo che abbia messo mani neanche all’imballaggio del suo abbigliamento, ma di fatto lo stress provocato da questo trasloco le ha causato un crollo nervoso.
L’equilibrio psicologico della Posh SPice però sembra essere stato recuperato abbastanza in fretta! sembra siano bastati solo 122 mila dollori, ma non di terapia.
Il caro maritino le ha regalato una Birkin luxury edition da 122 mila dollari, con solo tre esemplari in tutto il mondo.

E pensare che se ho io l’esaurimento devo andare e mettermi in cosa alla ASL per parlare con uno psicologo….

Che stress ….. che nerviultima modifica: 2009-01-14T12:37:08+00:00da raffaela075
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Che stress ….. che nervi

  1. Cara Raffa, é facile giudicare da fuori! alla fine noi non abbiamo mai provato il loro stile di vita, i loro ritmi, tutto ciò che comporta essere la copia glamour del mondo, immagina se il tuo uomo fosse oggetto di desiderio della metà delle donne sulla faccia della terra… no, no Raffa. Bisogna essere umili ed ammetere i propri limiti. E siccome nella vita bisogna confrontarsi per poter crescere; propongo alla signora Victoria scambio equo: si si, io prendo la sua vita, prometto pure che non tocco il suo uomo, lo uso solo per le pubblic relation…. in cambio offro la mia: sveglia alle 5.50 doccia, colazione, cane, gatti, ricerca parcheggio, corsa dietro al treno, ufficio, corsa dietro il treno, cane, gatti, scuola, cani, catti, cibarsi, addormentarsi con libro in mano…. il tutto a circolo continuo…. non ha il tempo di stressarsi, non gli bastano le forze ^__^ bacio cara

  2. Hai ragione Irene.
    é troppo facile per me giudicare questa gente.
    Dovrei provare a vivere anche io la loro vita…….

    Ma aggiungerei alla tua lista anche le pulizie di casa e quella della lettiera dei gatti…. poi vorrei vedere la bella victoria che si stressa…..

Lascia un commento