Le più belle immagini dell’era shuttle, parte terza

STS-26 :: Sept. 29-Oct. 3, 1988

 

sts-26.jpg

La prima Missione che ha un equipaggio di veterani, che lavorano nel campo dalla missione Apollo 11, che sono al loro ultimo volo , ma anche la prima missione dopo il disastro del Challenger . L’equipaggio del Discovery è composto da Frederick H. Hauck, Comandante ; Richard O. Covey , Pilota; e gli Specialisti di Missione John M. Lounge, George D. Nelson e David C. Hilmers.

 

 

STS-27 :: Dec. 2-6, 1988

sts-27.jpg

Lo Shuttle Atlantis questa volta sul Launch Pad 39B , la navetta più giovane ancora una volta pronto a partire. La Missione ancora una volta utilizzata dal Ministero della Difesa . L’equipaggio composto da : Robert L. Gibson, Comandante; Guy S. Gardner, Pilota; e gli specialist di Missione Richard M. Mullane, Jerry L. Ross e William M. Shepherd.

 

 

STS-29 :: March 13-18, 1989

sts-29.jpg

STS-29 ha come obiettivo rendere attivo il The Tracking and Data Relay Satellite (TDRS) che dovrà orbitare intorno alla terra . L’equipaggio è composto da : Michael L. Coats, Comandante di Missione; John E. Blaha, Pilota; e gli Specialisti di Missione James P. Bagian, James F. Buchli e Robert C. Springer.

 

 

STS-30 :: May 4-8, 1989

sts-30.jpg

E’ ancora una volt ail turno dello Shuttle Atlantis, partita per soli Quattro giorni di Missione , obiettivo della missione era il lancio della Sonda Magellano verso Verene. L’equipaggio della missione è composto da David M. Walker, Comandante; Ronald J. Grabe, Pilota; e gli Specialisti di Missione Norman E. Thagard, Mary L. Cleave e Mark C. Lee.

 

STS-28 :: Aug. 8-13, 1989

sts-28.jpg

ALtra Missione per lo Shuttle Columbia, che dovrà, nei sui cinque giorni di missione attivare due satellite USA-40 e USA-41 . L’equipaggio al complete è compost dal Comandante Brewster H. Shaw Jr., il Pilota Richard N. Richards e gli Specialisti di Missione James C. Adamson, David C. Leestma e Mark N. Brown.

 

 

STS-34 :: Oct. 18-23, 1989

 

sts-34.jpg

Obiettivo della missione è inviare la sonda Galileo verso Giove. L’equipaggio della missione è compost dal Comandante Donald E. Williams, il Pilota Michael J. McCulley e gli Specialisti di Misssione Franklin R. Chang-Diaz, Shannon W. Lucid e Ellen S. Baker.

Le più belle immagini dell’era shuttle, parte terzaultima modifica: 2011-07-08T14:28:36+00:00da raffaela075
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento