E dopo a letto con Madonna ……

“Sono successe tante cose negli ultimi due anni e ci sono molte persone che non sanno nulla di me, almeno di quello che io vorrei che sappiano” ha dichiarato la Spears a Mtv News. ( Errore di grammatica dovuto alla traduzione?)
“Ho voluto realizzare questo film perché ho iniziato a sentirmi bene e non voglio essere vista sotto una cattiva luce. Questa è l’occasione per parlare di quello che ho dovuto affrontare e di come sono ora”.

 

queste sono le parole della presentazione del film documentario di Britney Spears!!

Madonna ci aveva stupiti e deliziati con la sua camaleontica e poco diplomatica interpretazione di se stessa nel documentario, mostrandoci un lato della sua vita che ai fans poteva rimanere nascosto.

Ma dopo la moltitudine di copertine, e di fotografie che ritraevano Britney sfatta, ubriaca. Dopo i fiumi di pagine sprecati a raccontare di un’altra vittima consapevole del successo ora ci tocca anche sorbirci un documentario sulla sua vita. Dico sorbirci perchè sicuramente appena verrà trasmesso in Italia saremo bombardati letteralmente dalla pubblicità che ci spingere a vedere questo film per conoscere la parte insicura di Britney, la povera ragazza che stregata dall’infatuazione per un uomo si lascia andare totalmente agli eccessi. Ma stiamo scherzando?

Stiamo parlando di una ragazza, che con la sua bella faccetta pulita, si è vista piovere addosso il successo e i soldi e poi incapace di gestire se stessa, mette alla luce dei figli che se non fosse stato per i suoi genitori che fine avrebbero fatto?

Ogni giorno persone normali che vanno a lavorare sono costretti ad affrontare le peggiori situazioni, gente che con pochissimi soldi fa i salti mortali per non soccombere e stare al passo con le persone e con la vita che possono schiacciarti in qualsiasi momento.

I soldi non fanno la felicità ( almeno così dicono) ma sicuramente ti tolgono un sacco di problemi, e ora ci vogliono raccontare che una povera ragazzina, famosa in tutto il mondo non ha avuto altra scelta che lasciarsi andare all’alcool e alla droga per affrontare i suoi problemi????

Davvero gente così la manderei a lavorare, con figli a carico, e farsi il mazzo di straordinari per riuscire ad arrivare a fine mese.

L’esaurimento ti viene si, ma probabilmente non ti viene in mente di fare un documentario per spiegare per quale motivo ti è venuto.

Non voglio aizzarmi contro le ire dei fans ma provare a stare con i piedi per terra di tanto in tanto non fa male a nessuno

E dopo a letto con Madonna ……ultima modifica: 2008-10-12T10:45:00+02:00da raffaela075
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “E dopo a letto con Madonna ……

Lascia un commento