Forme di vita aliena

 

 

rettilesumarte.jpg

 

L’immagine che potete vedere è stata scattata a fine gennaio da Spirit mentre esplorava gli spazi calpestabili di Marte.

Nel centro della foto potete osservare quelle che sembrano dei sassi accuratamente messi in fila come da riprodurre il fossile di un rettile vissuto moltissimo tempo fa.

Se così fosse potrebbe essere forse essere la conferma che qualcosa insieme a noi vive o è vissuta nell’universo e vive ora da qualche parte.

L’immagine però, viene da alcuni considerata un foto montaggio per prendere in giro gli scienziati americani.

Ma chi può dirlo? 

 

questa è la seconda foto che potrebbe comprovare che marte è stato molto tempo fa la culla della di una qualsiasi forma di vita.
Le foto che spirit aveva scattato in precedenza avevano suscitato scalpore, anzi direi più che altro clamore perchè a parte l’immagine sfuocata può far pensare che qualcosa ci sia veramente o che quasi sicuramente possa essere un fotoritocco.

 

LifeOnMarsBARC_800x496.jpg
MarsScape2BARC_1000x275.jpg
 
 
 
 

 

 

 

 

 

MarsCloseUpBARC_800x394.jpg

 

Forme di vita alienaultima modifica: 2009-02-14T20:58:00+01:00da raffaela075
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Forme di vita aliena

  1. HO SENTITO ANK’IO PARLARE DI QUESTA VITA ALIENA è VI GIURO AL MOMENTO NON CI CREDEVO MA PIO MI SONO DETTA : MA è POSSIBILE??
    MI SONO RISPOSTA IN QUEL MOMENTO UN’AUTO-RISPOSTA.
    NON CI CREDEVO……..
    è SUCCESSO.. E …ADESSO CI CREDO FORSE LA VITA ALIENA ESISTE MA ESISTE FORSE SU ALTRI PIANETI………………OPPURE DOBBBIAMO CHIAMARE ALIENI QUEI PORTATORI DI HANDICAP?? BHè ADESSO NON Sò PROPRIO COME RISPONDERE!!!….
    BY Manuela..”95″

Lascia un commento