Il meglio del web parte I

Su suggerimento di un collega sono andata a visitare oggi con molta più calma un sito www.streghetv.comi

pensavo fosse il solito sito come ce ne sono tanti in rete nati dietro la scia del famoso telefilm, ma mi sono ricreduta.

Il sito è ben costruito, facilmente visualizzabile e le schede sono molto pulite.

Titolo a parte non parla solo del famoso telefilm e dei suoi protagonisti ma si occupa di tutta la fiction proveniente dal panorama americano e sulla scia di questo riusciamo ad avere quasi in tempo reale aggiornamenti che arrivano direttamente da oltreoceano.

Ci aggiorna su come evolvono le carriere di quelli che sono stati i nostri beniamini delle fiction che abbiamo amato e di quelle che lo saranno a breve.

Non solo, le capacità dei frequentatori e dei gestori del sito hanno fatto nascere quelle che da noi in italia sembrano non essere molto diffuse: le fan fiction.

In pratica non sono altro che le evoluzioni delle fiction create direttamente dai fan.

Questo fa si che ciò che guardiamo in tv non solo ci prenda e ci domini mentre lo guardiamo ma stimola dentro di noi la creatività, la volontà di portare avanti ciò che abbiamo amato.

Il sito è in continuo aggiornamento grazie alle news che come ho già detto arrivano quasi in tempo reale.

Potete trovare informazioni e aggiornamenti sui telefilm di oggi e di quelli del passato, quelli dei quali avete un vago ricordo durante gli anni dell’adolescenza.

Insomma.

Un sito che racchiude presente e passato legati dall’unico filo che è la curiosità di sapere, di rivedere qualcosa con quella nostalgia che è simbolo dei momenti che ci hanno regalato serenità anche solo per quaranta minuti.

Un sito da vedere e da rivedere.

Da tenere nei preferiti per passare a dare un occhio e leggere le news più interessanti, il gossip o magari il ritorno di qualcuno.

Faccio i miei complimenti a chi gestisce il sito, per la pazienza e la puntualità. Per l’attenzione e per l’impegno che dedica a tutti i navigatori che puntualmente atterrano su quelle pagine con la certezza di trovare ciò che stanno cercando.

Bravi continuate così.

Buon lavoro a tutti

 

Il meglio del web parte Iultima modifica: 2009-02-25T23:15:34+01:00da raffaela075
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento