Il nuovo sex and the city?

Zoe, Caitlin, Mia e Juliet sono 4 donne in carriera, rispettivamente una dirigente bancaria, una vicepresidente di una multinazionale di cosmetici, una manager e una amministratrice di una catena alberghiera.
Conosciutesi ai tempi dell’università,si danno vicendevolmente supporto durante le avversità e le tribolazioni lavorative, famigliari e tant’altro.

cashmere-mafia.jpg


Questa è la trama del nuovo telefilm al femminile di mya Cashmere mafia!

Non so dire al momento se mi ricrederò sulla mia opinione ma al momento lo vedo un pò come un incrocio tra Sex & the city e Desperate Housewives. Ma credo che bisognerà dargli fiducia anche se le cose sono sempre le stesse. Quattro donne in carriera che sparlando dei loro uomini, anche se questa volta il discorso sembra essere incentrato su lavoro e carriera… così si dice ma se ci sono tradimenti, donne single, un ampio armadio pieno di borse e il gioco è fatto.

Pare si pensi che Lucy Liu possa diventare la nuova Carrie Bradshaw!

carrie-bradshaw-the-salvatore-ferragamo-ostrich-feather-bag.jpg
Lucy-Liu.preview.jpg

Non sappiamo ancora se tutto questo sia vero, mettere in ombra Carrie sarà davvero un impresa molto ardua e sicuramente andrà combattuta a colpi di ironia, tacchi e borse alla moda.

Secondo me proprio per cercare di arrivare al successo di SETC, Darren Star ha puntato su due cavalli vincenti, un telefilm al femminile e Patricia Field che già dalle prime puntate sembra aver colpito nel segno ancora una volta.

Bisognerà solo aspettare e vedere se i primi sette episodi già girati daranno i frutti sperati per tutti i soldi già investiti.

 

 


Il nuovo sex and the city?ultima modifica: 2009-03-04T22:31:07+01:00da raffaela075
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il nuovo sex and the city?

Lascia un commento